15 Novembre 2019
[]

Partner - Meath Partnership

Meath Partnership è un'organizzazione che opera a livello di contea, responsabile della progettazione e della realizzazione di programmi di sviluppo locale, rurale e comunitario nella propria area. È specializzata in capacity building per le comunità locali attraverso la progettazione e l'attuazione di una varietà di progetti e programmi che affrontano l'incidenza persistente di esclusione e svantaggio.

Come organizzazione senza fini di lucro e a scopo di beneficenza impiega 33 dipendenti a tempo pieno. È responsabile della gestione e attività Centro per il Volontariato del Meath e di numerose iniziative nazionali ed europee nella stessa Contea, con l’obiettivo di migliorare la qualità economica, sociale e culturale della vita attraverso la creazione di comunità rurali sostenibili nella contea. Al cuore di una comunità c’è il volontariato: il Meath Volunteer Centre, attivo dal 2008, offre ai volontari molte opportunità di svilupparsi come persone e al tempo stesso arricchire la comunità.
Migliaia di volontari e varie centinaia di organizzazioni hanno beneficiato del positivo effetto del volontariato nella Contea di Meath.

www.meathpartnership.ie

Realizzazione siti web www.sitoper.it